Lettera ai Cittadini per il Festival

Abbiamo immaginato un festival di musica dedicato solamente alle percussioni. Lo abbiamo chiamato TAM-BU-RI, scandendo bene le lettere, per dare risalto ad un nome familiare, ma poco conosciuto nelle sue molteplici articolazioni.
La nostra idea è piaciuta molto alla direzione del teatro Donizetti, al punto che è stata inserita nel programma ufficiale della loro fondazione, insieme alla stagione di prosa, balletto e altri percorsi 2018/19.
Portiamo a Bergamo il gruppo di percussioni più prestigioso al mondo, ma presentiamo anche un ensemble di ragazzi. Abbiamo immaginato di creare a Bergamo un evento che possa essere ricordato e atteso,aziende di primo piano intendono sostenerci, l’amministrazione comunale ci loda, ma non basta.
Per fare bella questa prima edizione e, soprattutto, per far sì che non resti l’unica, ti chiediamo di sostenerci con un contributo in denaro: “battiamo cassa” se non è un’espressione percussiva questa…
Abbiamo creato la categoria“cittadini per il festival”, dandone conto sul nostro sito web, confidiamo che anche tu voglia immaginare una cosa mai accaduta a Bergamo, ecco perché chiediamo il tuo contributo

Associazione Ottimo Bach

IBAN IT69M0503411105000000010301

www.ottimobach.it

Se questa idea ti piace, falla conoscere, diffondendo questa informativa.